Concerti per pianoforte n.1, n.2 - CD Audio di Frederic Chopin,Lang Lang,Zubin Mehta,Wiener Philharmoniker
Concerti per pianoforte n.1, n.2 - CD Audio di Frederic Chopin,Lang Lang,Zubin Mehta,Wiener Philharmoniker - 2
Concerti per pianoforte n.1, n.2 - CD Audio di Frederic Chopin,Lang Lang,Zubin Mehta,Wiener Philharmoniker
Concerti per pianoforte n.1, n.2 - CD Audio di Frederic Chopin,Lang Lang,Zubin Mehta,Wiener Philharmoniker - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Concerti per pianoforte n.1, n.2
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,99 €
16,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Lang Lang ha suonato questo repertorio più volte nella sua carriera, accompagnato da diverse orchestre e direttori, ed ogni volta è stato grandemente acclamato da pubblico e critica. Ora ha deciso di inciderlo con i Wiener Philharmoniker e Zubin Mehta, che assicurano una partecipazione all'incisione che va ben oltre il puro accompagnamento. Entrambi i Concerti sono stati registrati con la strepitosa acustica della Golden Hall del Musikverein a Vienna, il Concerto n. 1 è una incisione live, mentre il Concerto n. 2 è una registrazione di studio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Diapason Napoli
Diapason Napoli Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1
19 novembre 2008
0028947774495

Conosci l'autore

Foto di Lang Lang

Lang Lang

1982, Shenyang

Lang Lang è oggi una figura di spicco della musica classica: come pianista, educatore e filantropo. Ha iniziato a suonare il pianoforte all'età di 3 anni e ha tenuto il suo primo recital pubblico prima dei 5 anni. A 9 anni è entrato nel Conservatorio Centrale di Musica di Pechino e a 13 anni ha vinto il primo premio al Concorso Internazionale Tchaikovsky per giovani musicisti. Ha studiato a Philadelphia con Gary Graffman al Curtis Institute of Music. A diciassette anni sostituisce André Watts al Gala of the Century, suonando il Primo Concerto per pianoforte e orchestra di Tchaikovsky con la Chicago Symphony Orchestra sotto la direzione di Christoph Eschenbach, l'inizio di una carriera straordinaria.È stato insignito del Crystal Award 2010 a Davos ed...

Foto di Zubin Mehta

Zubin Mehta

1936, Bombay

Direttore d'orchestra indiano. Allievo di Swarowsky, si è affermato fra i grandi interpreti della sua generazione, soprattutto nel repertorio postromantico e del primo Novecento (R. Strauss, Puccini, Schönberg ecc.), segnalandosi per temperamento espressivo, vigore ritmico e senso del colore. È stato direttore stabile delle Filarmoniche di Los Angeles (1962-76) e di New York (1972-91); dal 1978 anche direttore artistico della Filarmonica di Tel Aviv e nel 1984-86 del Maggio Musicale Fiorentino.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 1. Maestoso (Original Version)
Play Pausa
2 2. Larghetto (Original Version)
Play Pausa
3 3. Allegro vivace (Original Version)
Play Pausa
4 1. Allegro maestoso (Original Version)
Play Pausa
5 2. Romance Larghetto (Original Version)
Play Pausa
6 3. Rondo Vivace (Original Version)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail