Concerti per pianoforte n.22, n.23
Una registrazione del 1970 che qualifica Daniel Barenboim come uno dei migliori interpreti di Mozart , in assoluta affinitá con Rafael Kubelik, da nove anni approdato come direttore stabile dell’orchestra Sinfonica della Radio Bavarese.Oltre ad essersi distinto come uno degli interpreti più autorevoli e ispirati di un vastissimo repertorio, il grande direttore d'orchestra Daniel Barenboim ha dato prova, in questa come in altre occasioni, delle sue eccellenti doti di pianista.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it