Concerti per violino n.3, n.4
Dopo avere affrontato i massimi monumenti della letteratura barocca per violino solo, con uno strepitoso cofanetto doppio dedicato alle Sonate e Partite di Johann Sebastian Bach, e tre capolavori del Novecento russo, Julia Fischer approda al Classicismo mozartiano con un disco che propone quattro delle pagine più amate del grande compositore salisburghese. Con la sua cavata morbida e seducente, la violinista tedesca ci offre un’interpretazione ricca di pathos e vitalità, venendo accompagnata con proprietà e buon gusto da una eccellente Netherlands Chamber Orchestra diretta con piglio misurato da un ispirato Yakov Kreizberg.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it