Concerto per carabattole. Crea i tuoi strumenti e gioca con la musica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
La musica è dappertutto ed è di tutti. Con questo manuale, bambini e ragazzi scoprono nuovi suoni e come riprodurli. Costruiscono strumenti a corda, percussioni e fiati con materiali semplici e di recupero. Sperimentano con cimbali fatti di coperchi, armoniche di bicchieri, chitarre nate da una scatola... Imparano come si crea un ritmo, come si compone, si dirige e, infine, come si registrano le proprie opere. Improvvisare con strumenti realizzati a mano è un metodo eccellente per incoraggiare il pensiero creativo. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:11 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it