Concerto per pianoforte vol.68
Moritz Moszkowski (1854-1925).
Concerto in si minore per pianoforte e orchestra op. 3 Adolf Schulz-Evler (1852-1905): Rapsodia russa per pianoforte e orchestra op. 14.
La prima registrazione mondiale del Concerto per pianoforte e orchestra composto dal giovane Moritz Moszkowski – per molto tempo ritenuto irrimediabilmente perduto e oggi atteso con incontenibile impazienza – costituisce una addizione di straordinario significato per la prestigiosa serie The Romantic Piano Concerto. A questo splendido lavoro è stata abbinata un’altra rarità (anch’essa presentata in questo disco in prima registrazione mondiale), vale a dire la Rapsodia russa per pianoforte e orchestra di Adolf Schulz-Evler.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it