Concerto per violino
Daniel Lozakovich, uno dei più brillanti talenti della scena violinistica internazionale, sognava di registrare il Concerto per violino di Beethoven fin da quando aveva 8 anni.Lo ha eseguito per la prima volta in pubblico a 13 anni, appena quindicenne è stato invitato da Valery Gergiev per suonarlo con lui a Mosca.
Ora il sogno si è concretizzato proprio con il suo mentore Gergiev alla guida dei Münchner Philharmoniker grazie a una splendida registrazione dal vivo realizzata da Deutsche Grammophon presso la Gasteig Philharmonie di Monaco lo scorso dicembre.
Contenuto CD
BEETHOVEN
Concerto per violino, Op. 61
Daniel Lozakovich
Münchner Philharmoniker
Valery Gergiev
BACH
Sonata per violino solo N. 1 BWV 1001: I. Adagio
Daniel Lozakovich
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it