Concerto per violino
Nel suo nuovo album il fenomenale violinista Christian Li affronta il Concerto per violino di Tchaikovsky, uno dei massimi capolavori della letteratura violinistica, dimostrando di avere a soli 17 anni un’incredibile maturità artistica.
Christian Li è accompagnato dalla Royal Liverpool Philharmonic diretta da Vasily Petrenko.
L'album comprende anche diverse trascrizioni di celebri brani di Tchaikovsky in arrangiamenti per violino e pianoforte o ensemble d'archi tra cui “Il Valzer dei fiori” dalla Suite dello Schiaccianoci e la “Danza Russa” dal “Lago dei Cigni”.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it