Concertos Pour Piano - Melodies
Forti delle sonorità uniche dei loro strumenti d’epoca e di un superbo Pleyel “Grand patron” del 1892, François-Xavier Roth e Les Siècles esplorano alcune pagine importanti di Ravel. Con Cédric Tiberghien e Stéphane Degout, due tra i migliori specialisti di questo repertorio, danno vita a un mondo variegato e caleidoscopico che spazia dalla giovanile Pavane al Don Chisciotte a Dulcinée della maturità.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it