Concorso 566 Infermieri Puglia. Kit completo di preparazione al concorso. Manuale e quiz
L'Asl di Bari ha pubblicato la delibera n. 2141 del 31 ottobre 2019 per la procedura di reclutamento di 1132 posti da infermiere: 566 posti tramite procedura di mobilità e altri 566 posti con bando di concorso pubblico. L'iter concorsuale prevede: prova scritta: redazione di un elaborato o quiz a risposta sintetica o multipla su materie inerenti al profilo; prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche relative al profilo o predisposizione di atti; prova orale: colloquio sulle materie della prova scritta e pratica, sulle materie indicate dal bando e accertamento della conoscenza della lingua inglese o francese e delle principali applicazioni informatiche. Il presente kit contiene i due volumi: il manuale "L'infermiere"; la raccolta di quesiti a risposta multipla e opzione corretta commentata "I Test dei concorsi per infermieri".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it