Concorso 73 allievi dirigenti SNA 2026. Manuale di preparazione per tutte le prove. Con espansione online
Il volume è un valido supporto per la preparazione a tutte le prove del concorso pubblico per esami per l'ammissione di 61 allievi al concorso indetto da SNA. Il testo offre una trattazione manualistica delle materie giuridiche ed economiche per affrontare tutte le prove previste dal bando di concorso, ovvero: Diritto costituzionale; Diritto amministrativo; Diritto dell'Unione europea; Politica economica; Management pubblico, Innovazione digitale e Competenze dei dirigenti nella P.A.; Economia delle Amministrazioni pubbliche; Analisi politiche pubbliche. Nella sezione online collegata al volume, accessibile seguendo le istruzioni riportate in fondo al testo, sono disponibili: Economia politica; Quiz di inglese; Quiz di logica; Quesiti situazionali; Simulatore di quiz; Videolezioni di logica; Tutor digitale. Aggiornato ai più recenti testi normativi, il volume si presenta come valido supporto per lo studio, assieme al testo dedicato ai quiz, per la preparazione a tutte le prove.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it