Concorso DSGA. Quesiti a risposta multipla per la prova scritta - Pietro Boccia - copertina
Concorso DSGA. Quesiti a risposta multipla per la prova scritta - Pietro Boccia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Concorso DSGA. Quesiti a risposta multipla per la prova scritta
Disponibilità immediata
16,90 €
16,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume è uno strumento per prepararsi alla prova scritta del Concorso per Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA). Per questo ruolo è necessario acquisire significative competenze in materia di diritto amministrativo, diritto pubblico, contabilità e gestione finanziaria e organizzazione del sistema scolastico. Per simulare il concreto svolgimento della prova scritta in sede concorsuale, per ciascuna area di interesse, il testo presenta un'ampissima rassegna di quesiti a risposta multipla, con puntuale risposta commentata. I quesiti proposti permettono al candidato di familiarizzare con la tipologia di prova che affronterà in sede concorsuale, testando il proprio livello di preparazione e la propria capacità di rispondere. Per assicurare la massima fruibilità, i quesiti sono suddivisi secondo le seguenti aree tematiche: diritto amministrativo; diritto pubblico; organizzazione del sistema scolastico; contabilità di Stato e gestione finanziaria.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina

Dettagli

386 p.
9788891625601
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it