MANUALE CONFUSO E APPROSSIMATIVO. ERRORI DI STAMPA E GRAMMATICA A NON FINIRE. SALTA DA UN ARGOMENTO ALL' ALTRO SENZA PRESTARE ATTENZIONE ALLA PUNTEGGIATURA E ALL ARGOMENTO TRATTATO. DA NON ACQUISTARE. PESSIMO
Concorso guida turistica. Esame di abilitazione 2025. Teoria e test. Aggiornato al Regolamento per la professione di Guida turistica (D.M. 88/2024). Con software di simulazione
Il Manuale è un ottimo strumento per la preparazione alle prove del nuovo esame per il conseguimento del titolo abilitativo all'esercizio della professione, alla luce della Nuova disciplina della professione di guida turistica (Decreto del Ministero del Turismo del 26 giugno 2024, n. 88). Il Manuale offre, infatti, una trattazione completa e aggiornata su tutte le materie richieste dal bando: Storia dell'arte; Geografia; Storia; Archeologia; Diritto del turismo, accessibilità e inclusività della offerta turistica; Disciplina dei beni culturali e del paesaggio. L'ultima parte del libro sarà dedicata alla prova tecnico-pratica con alcuni suggerimenti per la preparazione del candidato e una selezione di simulazioni di visita guidata. Nella sezione online collegata al volume sono disponibili: simulatore online per ripassare gli argomenti di studio e esercitarsi in vista della prova scritta, Tutor digitale per capire meglio gli argomenti, ripetere alcuni concetti, fare mappe e schemi, organizzare un piano studio e eseguire dei quiz sulle materie.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 febbraio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 27 marzo 2025CONFUSIONARIO E INCASINATO
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it