Concorso Ministero della Cultura 577 funzionari. 100 architetti (cod. 01) 10 archeologi (cod. 04). Manuale con le materie comuni. Con espansioni online. Con software per la simulazione della prova d’esame
Il manuale Concorso Ministero della Cultura (MiC) da 577 Funzionari si rivolge a quanti si preparano in vista del concorso finalizzato all'assunzione di 100 Architetti (Codice 01) e 10 Archeologi (cod. 04). Il manuale, in aderenza al bando, tratta le seguenti materie comuni ai profili Architetto (Codice 01) e Archeologi (Codice 04): Diritto amministrativo Codice dei contratti pubblici Disciplina del lavoro pubblico e responsabilità dei pubblici dipendenti Procedimento amministrativo Diritto d’accesso Diritto penale (reati contro la P.A.) Codice dell’Amministrazione digitale Diritto del patrimonio culturale Elementi di economia pubblica e contabilità di Stato Diritto civile (responsabilità contrattuale ed extracontrattuale) Struttura e organizzazione del Ministero della cultura Il presente manuale per il concorso Architetti e Archeologi al Ministero della Cultura (MiC) viene ulteriormente arricchito da risorse online tra cui Espansioni e Software per la simulazione della prova d’esame, quest'ultimo arricchito con Quesiti situazionali, quiz su Capacità logico-deduttiva, Ragionamento critico verbale e Normativa europea inerente al settore di competenza.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it