Il concorso per istruttore e istruttore direttivo nell'area tecnica degli enti locali - copertina
Il concorso per istruttore e istruttore direttivo nell'area tecnica degli enti locali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il concorso per istruttore e istruttore direttivo nell'area tecnica degli enti locali
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una guida per i partecipanti ai concorsi indetti dagli enti locali per la copertura del ruolo di istruttore e istruttore direttivo nell'area tecnica. Il volume riassume, infatti, tutti gli argomenti oggetto della fase selettiva scritta e orale previsti dal bando di concorso per i profili professionali di geometra, ingegnere ed architetto impiegati presso comuni, province e comunità montane: diritto degli enti locali, diritto amministrativo, rapporto di lavoro alle dipendenze della pubblica amministrazione, legislazione urbanistica ed edilizia, espropriazione per pubblica utilità, appalti di lavori pubblici, direzione, contabilità e collaudo delle opere pubbliche. L'appendice, oltre a fornire esempi di modulistica, rappresenta una preziosa guida per il superamento delle prove teorico-pratiche. Questa seconda edizione tiene conto degli ultimi interventi normativi rilevanti per il settore (L. 24 marzo 2012, n. 27 di conversione del decreto liberalizzazioni, D.L. 9 febbraio 2012, n. 5, cosiddetto decreto semplificazioni) e conferma il testo quale indispensabile strumento di preparazione alle prove concorsuali, sia scritte che orali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2012
592 p.
9788838772672
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it