Concorso Università degli studi di Firenze. 50 posti Area Amministrativa (Cat. C). Manuale per la preparazione. Con espansione online. Con software di simulazione
Il libro Concorso Università degli Studi di Firenze – 50 Posti area amministrativa (Cat. C) è diretto alla preparazione di tutte le prove d’esame previste dal bando, ossia: preselettiva, scritta e orale. Il testo, seguendo il programma del bando, è così strutturato: Parte I – Legislazione universitaria (didattica, sistema AVA e diritto allo studio) Parte II – Informatica; Parte III – Inglese; Parte IV – Quiz di logica commentati; Parte V – Competenze trasversali (capacità di analisi e di problem solving, capacità di lavorare in gruppo e capacità di relazione) Sono inoltre disponibili in questo libro per il Concorso all’Università di Firenze le seguenti risorse online: un software con migliaia di quiz per esercitarsi in vista delle prove; espansioni normative e di approfondimento.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it