Concussion Protocol
Come è noto ad ogni fan del genere, i leggendari giganti dell’HEAVY METAL californiano Vicious Rumors non seguono le mode, le creano. “Concussion Protocol” è il dodicesimo roccioso album del quintetto guidato dal chitarrista Geoff Thorpe e dal batterista Larry Howe, da sempre nella line-up della band, adesso coadiuvati dal micidiale cantante Nick Holleman. Come pioniere del POWER METAL, la band cerca continuamente di rinnovarsi, conquistando e forgiando nuovi sentieri in un territorio musicale in continua espansione. Conosciuti in tutto il mondo per i loro energici show e l’alta qualità dei musicisti, i Vicious Rumors sono una delle band più versatili del panorama HEAVY METAL americano. Il debutto su Shrapnel Records, “Soldiers of the Night” (anche debutto dello straordinario chitarrista Vinnie Moore, adesso negli UFO!) ed il seguente album “Digital Dictator”, sono ormai considerati dei veri e propri classici del genere METAL, all’unanimità di pubblico e critica in tutto il mondo. Entrambi i dischi, di cui “Concussion Protocol” è degno successore, erede e testimone, sono serviti a saldare indissolubilmente la reputazione dei Vicious Rumors nel panorama HEAVY METAL internazionale. Partecipano come ospiti i chitarristi Steve Smyth (Nevermore, One Machine), Brad Gillis (Night Ranger) e Thaen Rasmussen (Heathen).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it