Questo secondo capitolo della saga Gardella Vampire Chronicles è stato davvero bello, coinvolgente e sensuale (un livello decisamente più alto rispetto al precedente). Pieno d'azione e colpi di scena. Si legge tutto d'un fiato. Uno stile scorrevole e una trama intrigante.
Una nuova minaccia incombe sui Gardella, l'antica famiglia di cacciatori di vampiri. Dopo aver lasciato la nebbiosa e violenta Londra e aver vagato per l'Europa, Lady Victoria deve affrontare una nuova sfida all'ultimo sangue. Il destino, questa volta, la porta a Roma, città in cui in ogni vicolo e dietro ogni antica rovina si cela il male. Un misterioso vampiro ha accumulato un potere immenso e ha acquisito la capacità di controllare le anime dei morti. Victoria, insieme ai suoi fidati compagni, dovrà sconfiggerlo e riportare la pace nel mondo degli umani. Ma quando scopre di essere stata tradita proprio da uno dei suoi amici, capisce che può contare soltanto sulle sue forze e sul suo istinto.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Enza Finelli 28 novembre 2011
Riprende alla grande la saga dei Gardella con questo secondo ammirevole episodio che supera di gran lunga il precedente... La storia è scorrevole e misteriosa... Interessa e attira il lettore fino all'ultima riga per capire davvero cosa si cela nell'animo dei nostri protagonisti... Il titolo non è molto consono al contenuto ma per il resto niente da ridire.
-
Lettura scorrevole e piacevole, a mio giudizio migliore del primo ma non ancora indimenticabile. C'è sicuramente più azione ma in alcune parti sembra ancora troppo descrittivo...tutto sommato comunque è un romanzo carino e ho già comprato gli ultimi 3 libri...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it