Un condannato a morte è fuggito
In Francia, durante la seconda guerra mondiale, Fontaine, un membro della resistenza francese condannato a morte, è condotto in una piccola cella. Servendosi di quel poco che ha (un cucchiaio, un lapis, la coperta, un filo di ferro), organizza pazientemente la fuga. Quando tutto è pronto, gli viene affiancato un nuovo compagno di cella. È il giovane Jost, forse un partigiano, forse una spia. Ma a Fontaine non resta che fidarsi e realizzare la sua fuga notturna insieme a lui. Nuova edizione rimasterizzata in alta definizione.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Cinema & Cultura, 2018
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (Mono 2.0); Francese (Mono 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:16:9 1.37:1 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer - Galleria fotografica - Locandine e poster
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it