Condition
Secondo album per la formazione britannica, che fa seguito al promettente Dying del 2015. Il disco è stato masterizzato dalle mani esperte di Frank Arkwright (Mogwai, 65daysofstatic) presso i rinomati Abbey Road di Londra. Il rock chitarristico del gruppo continua a suscitare emozioni epidermiche, il loro wall of sound prende tanto dalla progenie post-punk e shoegaze per poi proporsi in nuove ascetiche dimensioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it