Condividiamo il futuro
Flavio Corradini, dopo gli anni del rettorato all'Università di Camerino, raccoglie nel suo primo libro le esperienze che hanno fatto degli ultimi sei anni il periodo più "impegnativo", ma anche il più bello, di tutta la sua vita. Estroverso, comunicatore e di una vitalità contagiosa, pagina dopo pagina descrive le esperienze, i progetti e le attività che lo hanno impegnato per ampliare e consolidare il posizionamento dell'Università di Camerino nel panorama nazionale. Particolare attenzione viene riservata agli ultimi due anni del suo mandato, il 2016 e il 2017, anni in cui la città ducale è stata colpita dal devastante terremoto che ha spinto tutti a dover far fronte ad una emergenza senza precedenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it