"Il Condottiero delle Isole" è il primo volume della Saga "Il Duca di Norlandia" ambientata nel mondo immaginario di Thelene. La storia segue Valmar D’Aurel, un Magio Guerriero orgoglioso e audace, che lotta per trascendere i limiti dei suoi poteri. Le Potenze Oscure sfruttano il suo orgoglio per attirarlo su una strada pericolosa, portandolo alla drammatica battaglia di Idragor. Il Condottiero ha due figli, Giselda e Gofrid, cresciuti separati. Mentre Gofrid sviluppa un potere magico, sente una connessione con il padre sconosciuto e parte alla sua ricerca. Nel frattempo, Giselda diventa ambasciatrice dello zio Alfwine da Montaldo e si mette alla ricerca delle tracce della sua famiglia perduta, spinta da oscuri sogni e premonizioni. La trama si intreccia con gli intrighi e le mire dei vari paesi e personaggi, alcuni dei quali assumeranno ruoli cruciali nel libro e nel ciclo successivo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it