Confessione di una donna
È la storia di un amore viscerale, quello tra Valerio, scrittore quarantenne emergente e Flaminia, donna forse matura (o immatura) che lavora come tecnico di laboratorio biomedico in una clinica gestita da una congrega di suore. Ma Flaminia si innamora di un altro uomo, Ermanno. Tempo dopo, raggiunto il successo di scrittore, Valerio fonda una società dedicata agli eventi e acquisterà la clinica in cui lavora Flaminia la quale, nel frattempo, decide di andare a convivere con Ermanno. Ma Valerio diventa l'amante della donna, nonostante la famiglia di lei non lo veda di buon occhio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:28 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it