La confessione
L’opera affronta con taglio pratico e con un costante sguardo alla prassi giurisprudenziale il problema fondamentale della prova nel processo civile. Partendo dalla confessione, tema precipuo di indagine e di commento agli artt. 2730 e ss. c.c., il volume si pone infatti l’obiettivo di orientare l’operatore nell’affrontare la fase istruttoria, districandosi fra giudizio di ammissione e valutazione della prova e rispondendo alle più frequenti questioni in tema di distinzione fra prova legale e prova liberamente valutabile dal giudice. Il principio del libero convincimento diventa così il banco di prova circa l’esame del valore probatorio di atti processuali e dichiarazioni stragiudiziali di contenuto sfavorevole, spesso contenute in documenti contrattuali conclusi con scopi del tutto diversi da quello di rendere una confessione alla controparte negoziale od a soggetti terzi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows