I confini del conoscere. Jaspers dalla psichiatria alla filosofia
| Codice interno: | gz30 | |
| Condizioni: | Buono, qualche fioritura sparsa , dorso e copertina con segni del tempo, piccolissima parte non integra nell'occhietto | |
| Autore: | Ricci Sindoni Paola | |
| Pubblicazione: | Messina, Giannini Editore, 1980 | |
| Collana: | Filosofia e storiografia, collana di testi e monografie, 1 | |
| Lingua: | Italiano | |
| Pagine: | 292 p., brossura | |
| Dimensione: | 14x22,5 cm. | |
Venditore:
Informazioni:
Codice interno: gz30 Condizioni: Buono, qualche fioritura sparsa , dorso e copertina con segni del tempo, piccolissima parte non integra nell'occhietto Autore: Ricci Sindoni Paola Pubblicazione: Messina, Giannini Editore, 1980 Collana: Filosofia e storiografia, collana di testi e monografie, 1 Lingua: Italiano Pagine: 292 p., brossura Dimensione: 14x22,5 cm. . 292. . Buono (Good). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it