Confirmed Bachelor
Brontez Purnell fa musica dagli anni Novanta. Il musicista e scrittore americano, cresciuto nel Sud e residente a Oakland, ha incentrato la sua queerness e la sua blackness nei progetti Gravy Train!!! e Younger Lovers, oltre che nei suoi premiati libri "100 Boyfriends" e "Since I Laid My Burden Down". È anche ballerino, regista e coreografo. Canzoni pop sfuocate, pronunciate con il cuore, spesso impertinenti, a volte sdolcinate, sempre scattanti! La band di Brontez comprende i talenti poliedrici di Vice Cooler (che ha anche prodotto e mixato l'album), Sean Teves (degli Younger Lovers) alla batteria, Kevin Preston (Prima Donna, Green Day) alla chitarra, Aaron Minton (Prima Donna) al piano e al sassofono e Laena Myers-Ionita al violino. L'album è stato registrato a Los Angeles al The VCR all'inizio di quest'anno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it