Conflitti globali (2005). Vol. 2: Fronti/frontiere.
Fra i contributi di autori italiani e stranieri dedicati all'analisi della ridefinizione dei confini nello spazio della globalizzazione e della guerra permanente (con approfondimenti specifici dedicati alle principali aree di frizione: dalla linea Messico-Usa all'Ucraina passando per Mitrovica e la Libia), si segnala un articolo di Mike Davis sulle metamorfosi dei confini urbani. Completano il numero la traduzione di inediti di Lawrence e Du Picq.
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 ottobre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it