Il conflitto
In un mondo che cambia tumultuosamente, vertiginosamente sale il numero dei conflitti. Il libro, meditando e rivisitando il concetto stesso di conflitto, anche alla luce degli apporti filosofici, economici, sociologici, focalizza l’analisi sulle cause originanti, sui tipi, sulle tecniche di gestione, per terminare con una panoramica di quegli strumenti che si sono radicati nella prassi con l’obiettivo di una soluzione più giusta. Introduzione di Francesco Bruno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it