Confusing Mix of Nations
Confusing Mix of Nations è l’album di debutto dei CMON (acronimo del titolo), duo formato dai musicisti e DJ Jamen Whitelock e Josh Da Costa. Anticipato da tre singoli (Coo, Zoo e Peter Pan), l’esordio della band losangelina si ispira chiaramente alla wave e al post-punk anni ’80, con accenni all’indie di Ariel Pink, al pop di Dan Bajer e ai lavori dei Destroyer. Come dice la nota stampa, Confusing Mix of Nations è «una cartolina proveniente da una diversa era estetica», che prende le fila di un discorso iniziato con il progetto precedente dei due musicisti (Regal Degal). «I CMON dicono di ispirarsi tanto allo stile del programming tipico della EBM vintage quanto alle composizioni dell’AOR – continua la press – per un risultato finale capace di far crepare d’invidia le migliori composizioni di Ariel Pink, Foxygen e Connan Mockasin».
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it