Confusione in libertà
Il passato non muore mai. Proprio quando si è impegnati a costruire il futuro, riemerge per prendersi quello che gli spetta. Allora, il destino si compie. Mario, giovane architetto milanese, sembra focalizzato sulla sua carriera. Alle spalle un matrimonio finito male; davanti agli occhi un nuovo amore, Anna. Quando tutto sembra aver trovato un senso, un fantasma riappare a gettare confusione. Traumi mai superati tornano sulla scena e presto gli eventi precipitano, senza che Mario possa impedirlo. Vagabondi tra Milano, i Balcani, New York e l'Abruzzo, i protagonisti di questo romanzo sperimentano sulla propria pelle quanto sia illusoria l'idea di una libertà assoluta e come sia impossibile fuggire a se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it