Libro I coniglietti del cuore Lucy Daniels
Libro I coniglietti del cuore Lucy Daniels
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I coniglietti del cuore
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


John, suo padre e la matrigna Sara, si sono trasferiti da poco nel paese dove abitano Mandy e James. John è un ragazzo taciturno e apparentemente triste. La ragazza, per aiutarlo a guarire dalla sua malinconia, gli consiglia di prendere un animale con sé. John decide per due coniglietti ma, mentre discute con i genitori per ottenere il loro consenso, scopre che qualcuno prima di lui li ha già comperati. Alla fine, dopo numerose ricerche per scoprire chi li ha acquistati, il ragazzo otterrà di fare loro il baby sitter quando i padroni dovranno assentarsi. Età di lettura: da 11 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

1997
128 p.
9788847701335
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it