Il coniglio bianco
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
Un thriller a scatole cinesi in cui il ritmo trascinante della scrittura e il tasso di adrenalina tengono il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima scena.
Jan ha trentasette anni, una moglie bella e intelligente, due figli di cui va fiero e un curriculum che dovrebbe garantirgli il miraggio del capitalismo moderno: un ruolo da dirigente strapagato con tutta la libertà per dedicarsi al golf e alla vela. Quando accetta l’offerta di lavoro di una multinazionale a Monaco di Baviera non immagina che la sua vita stia per cambiare drasticamente. La telefonia mobile è un settore in espansione ma la prima missione di Jan prevede lo smantellamento della sede di Bangalore, la Silicon Valley indiana. Ben presto inizia a sospettare che nella sua nuova azienda molti abbiano qualcosa da nascondere e lo vogliano usare come pedina di una scacchiera in cui non è possibile prevedere la mossa successiva. La posta in gioco è alta, tutti hanno qualcosa da guadagnare o da perdere e le false piste degli intrecci fra impresa e politica varcano i confini della vecchia Europa fino a Shanghai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:19 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it