Il connestabile
In un Paese governato da una classe politica amorale, impegnata a curare i propri interessi senza occuparsi delle sorti di una nazione, il comandate di un reparto di mercenari predispone un piano per portare a termine una vendetta personale. Si fa chiamare Connestabile. Per realizzare l'impresa, che ha il sapore di un golpe, si rivolge ad un finanziatore, che guadagnerà speculando in borsa per gli effetti del golpe; quest'ultimo decide invece di prendere il completo controllo dell'operazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it