Conoscere l'uomo. Capire la donna (e viceversa)
Massime, pensieri, aforismi, versi sciolti, che l'autore ha raccolto in questo piccolo libro: un universo velato di segreti, contraddizioni, inesplicabili peculiarità; un mondo attraente e ricco di fascino così come lo sono le relazioni che legano gli uomini alle donne in tutta la loro misteriosa alchimia. Riccardo Cataldi riprende qui il tema dell'amore osservandolo con lucida ironia da una prospettiva disincantata e talora venata di cinismo, giungendo forse a un passo dallo svelarcene il mistero.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it