Babilonia, 323 a.C. Alessandro Magno è sopravvissuto a qualunque tentativo di ucciderlo. Implacabile, indistruttibile, dopo essersi salvato sta già pensando a quale parte di mondo conquistare. Adesso, però, ha anche una nuova arma: gli elefanti da guerra che ha riportato con sé dalla spedizione in India. Ed è deciso a sfidare l'impero di Cartagine. Ma sul campo di battaglia, gli elefanti si rivelano un bel problema da gestire. Solo un giovane sa come governarli e placare la loro furia. E non appena Alessandro Magno nota il suo coraggio, gli propone subito di fare carriera nell'esercito macedone: inizierà così la rapidissima ascesa di Gajendra. Eppure, per arrivare al comando supremo - e diventare il vero e indiscusso successore di Alessandro Magno - il ragazzo dovrà tradire ciò in cui crede e le persone che ama.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, dvd/cd rom mancanti, copertina rovinata oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili. Qualora il cliente fosse interessato all'acquisto, per favorire una migliore scelta e soddisfazione, il personale della libreria , a richiesta, è disponibile a mandare foto dettagliate o informazioni sul testo tramite email. Se desideri richiedere una fattura per il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci prima della spedizione e dell'emissione dello scontrino fiscale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it