Le conseguenze - Manuel Muñoz,Annalisa Nelson - ebook
Le conseguenze - Manuel Muñoz,Annalisa Nelson - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le conseguenze
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Due giovani donne si conoscono su un autobus per Los Angeles, dove sono dirette per ricongiungersi ai mariti deportati; una coppia gay organizza una festa per inaugurare la nuova casa e così facendo risveglia malumori che credeva superati; una madre adolescente si regala una serata libera finendo per incontrare proprio il padre del bambino; un raccoglitore di frutta scopre un cadavere in un campo e si ritrova tormentato dalla sua presenza. In questi racconti ambientati perlopiù nelle cittadine attorno a Fresno, in California, Muñoz tratteggia un vasto mondo popolato da personaggi traditi dalla paura e, in un modo o nell’altro, dal fantomatico Sogno americano. Con loro arriviamo sull’orlo di un precipizio che può rivelarsi salvifico o, al contrario, ineluttabile. In queste storie, abitate da segreti e occultamenti, da desideri, vulnerabilità e fughe imperfette, emergono episodi di solitudine, rimpianto e violenza, ma anche di inattesa e potentissima tenerezza, episodi che illuminano ciò che viene «dopo», ovvero le conseguenze di scelte consapevoli, ma solo a metà.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
230 p.
Reflowable
9791281423022

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows