Valentina conduce un’esistenza essenziale, scandita dalla cura per il figlio, dal lavoro e dagli altri impegni familiari. Senza altro desiderare se non di conoscere le ragioni della misteriosa sparizione del suo compagno avvenuta dieci anni prima, è sul punto di accettare la corte di Marcel, da sempre innamorato di lei, quando viene a sapere che un uomo molto simile a Jan vive in uno sperduto villaggio. Ambientato a metà del secolo scorso in un immaginario paese dell’Europa centrale sottoposto a una feroce dittatura, il romanzo indaga sulla labilità e sulla persistenza dei sentimenti e affronta, al contempo, temi quali il rapporto tra i destini individuali e la storia e l’eterno contrasto tra oppressione e bisogno di libertà.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it