The Constant Void
Secondo album per la PROG METAL band PHILOSOPHOBIA, “The Constant Void”. Un viaggio sulle montagne russe che passa dal progressive metal a brani emotivi e malinconici combinando la forza dell'album di debutto con un tocco più moderno e pesante. Senza mai perdere il senso di ciò che è più importante: la canzone stessa! “The Constant Void” è stato registrato, come l’omonimo esordio, da Phil Hillen presso gli SU2 Studios in Germania e l'artwork è stato nuovamente curato da Björn Gooßes presso Killustrations in stretta collaborazione con il mastermind dei Philosophobia Andreas Ballnus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it