Consulente del lavoro. 1ª prova scritta. Diritto del lavoro e legislazione sociale - copertina
Consulente del lavoro. 1ª prova scritta. Diritto del lavoro e legislazione sociale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Consulente del lavoro. 1ª prova scritta. Diritto del lavoro e legislazione sociale
Disponibilità immediata
38,06 €
38,06 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Questa edizione tiene conto di tutti i più recenti provvedimenti legislativi ed in particolare della riforma Fornero del lavoro (L. 92/2012), come modificata dal cd. decreto crescita (D.L. 83/2012, conv. in L. 7-8-2012, n. 134), che è significativamente intervenuta, tra l'altro, in materia di contratti di lavoro speciali (apprendistato, lavoro a termine, soppressione del contratto di inserimento, lavoro intermittente, part-time), di lavoro a progetto e associazione in partecipazione, licenziamento e dimissioni, nonché di ammortizzatori sociali. Il lavoro è corredato, infine, di una appendice normativa che riporta le principali disposizioni che regolano l'attività professionale del consulente del lavoro. Per tali caratteristiche il volume e indirizzato, oltre che ai singoli candidati, anche ai corsi di formazione alla professione di consulente del lavoro e di azienda per i quali esso, unitamente ai testi per la preparazione alla prova scritta di Diritto Tributario (vol. 62/2) e per la preparazione alla prova orale (vol. 62), rappresenta una offerta didattica completa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
607 p., Brossura
9788824436083
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it