Questo testo di preparazione all'esame di abilitazione alla professione di consulente del lavoro contiene 55 elaborati di Diritto del lavoro e sociale e Diritto tributario. Il volume presenta caratteristiche che lo rendono un utile sussidio di studio per superare la prova di abilitazione, ed in specie: la completezza, coprendo tutti gli istituti fondamentali delle discipline d'esame, con particolare riguardo agli argomenti di maggiore importanza ed attualità; il carattere delle tracce, impostate sulla falsariga di quelle concretamente assegnate nelle sessioni precedenti; l'aggiornamento legislativo e il continuo riferimento alla prassi amministrativa che ha assunto oggigiorno un inconfutabile valore interpretativo ed applicativo soprattutto ai fini dell'attività consulenziale. Inoltre le tracce sono caratterizzate da esemplificazioni e casi pratici, con l'utilizzo anche della modulistica ufficiale, inerenti agli adempimenti più ricorrenti nell'attività professionale del consulente del lavoro (mod. CUD, mod. 730, mod. Unico, buste paga etc.).
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it