Consumer Behavior Theories: Convergence of Divergent Perspectives with Applications to Marketing and Management - Rajagopal - cover
Consumer Behavior Theories: Convergence of Divergent Perspectives with Applications to Marketing and Management - Rajagopal - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Consumer Behavior Theories: Convergence of Divergent Perspectives with Applications to Marketing and Management
Disponibilità in 2 settimane
21,40 €
21,40 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

196 p.
Testo in English
9781947441149
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it