Il conte dello champagne. Le vedove intraprendenti. Vol. 1
Inghilterra-Francia, 1852. Julien Archambeau, Conte di Rocroi, ha dedicato la vita a recuperare le terre un tempo appartenute alla sua famiglia. E ora l'ultimo ostacolo è rappresentato da Lady Emma Greyville-Luce, che ha ereditato dal marito l'ultimo vigneto di cui Julien deve ancora riappropriarsi per portare a termine il piano. Peccato che Emma non abbia alcuna intenzione di rinunciare a ciò che le spetta e presto la situazione si farà più effervescente dello champagne!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it