Brossura in carta naturale flessibile in condizioni più che discrete. Bordi sciupati e lievemente scuri. Piccola lacerazione al piatto anteriore in corrispondenza del morso, macchioline di umidità e aloni ai piatti. Date scritte a penna al piatto anteriore. Dorso brunito,con pieghe da lettura e mende alle cuffie. Piatto posteriore interessato da aloni e macchie d'umidità.Tagli bruniti non sottoposti a rifilatura. Fogli marginati, intonsi, integri e puliti. Numero di pagine: 394.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it