Contemporary Floating World
Nel progettare questo album contemporaneo per clarinetto non accompagnato, l’artista Chen Hu Jie ha deciso di assemblare un repertorio che rispecchiasse le sue preferenze personali, con compositori provenienti dalla Cina, dai Paesi nordici, dalla Francia e dalla Russia. Questa raccolta mette in evidenza soli di clarinetto nordici misconosciuti (Sonata per clarinetto solo di Rosenberg, Monolog og Perpetuum mobile di Kjell Roikjer, in prima registrazione mondiale, Fantasi di Johan Kvandal e Illusio di Tauno Marttinen), opere accademiche francesi per clarinetto (Ascèses di Jolivet), una celebre composizione e un breve brano di Stravinskij (3 Pieces for Clarinet Solo e Pour Pablo Picasso), oltre a un nuovo lavoro di una giovane compositrice cinese (Deux Faces di Jasmine Moni Guo).
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it