Content and Consciousness
First published in 2002. In this pioneering book, Daniel Dennett sets out clearly what he believed constituted a genuine analysis of the mind. His work over the last twenty years and more, culminating in his major study, Consciousness Explained, has increased rather than diminished the power of his first book. This edition also includes the 1986 preface which places the book in the context of recent work in the area.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:International Library of Philosophy
-
Anno:2016
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:214 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it