Il contenzioso e la giurisprudenza in materia di appalti pubblici. Le grandi tematiche del settore degli appalti pubblici nell'analisi giurisprudenziale
Il presente volume mira all'obiettivo di offrire una ricostruzione complessivamente organica del sistema degli appalti e delle concessioni. Ciascuno dei capitoli di cui si compone l'opera si incentra non tanto su un istituto o su un Capo del 'Codice', bensì su una tematica, o su un 'fascio' di tematiche, che ha particolarmente interessato la giurisprudenza. Gli autori e i collaboratori dell'opera sono stati scelti fra i più autorevoli esponenti dell'Accademia, del Foro e della Magistratura (in primis: amministrativa), e il tratto comune che unisce ognuno di loro è l'essere tutti operatori pratici del settore degli appalti e delle concessioni.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it