Conti in sospeso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
"Conti in sospeso" è un romanzo giallo, ambientato nella bellissima Firenze dei giorni nostri. La storia ha inizio con la sparizione del giovane Marco, figlio di un conte fiorentino, Ludovico Torrino degli Scalzi e di una serie di omicidi il cui legame con la sparizione di Marco è subito evidente agli inquirenti. La sparizione di Marco riporterà a galla uno scomodo segreto che sconvolgerà e cambierà per sempre la vita della nobile famiglia fiorentina. Chi ha preso di mira i Torrino degli Scalzi? Quale orribile verità si nasconde dietro tanta efferatezza?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it