Contra' di mezzo - Silvia Mori - copertina
Contra' di mezzo - Silvia Mori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Contra' di mezzo
Disponibile in 1 gg lavorativo
11,99 €
11,99 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Nel Veneto ancora sotto il dominio Austriaco, una famiglia borghese di proprietari terrieri intreccia le proprie storie con le vicende più ampie del nostro paese. In un romanzo corale le vicissitudini dei personaggi, amori, amicizie, passioni e morti si legano strettamente agli avvenimenti che portano alla creazione dell'Italia unita, dalle guerre d'Indipendenza alla tragedia dei Martiri di Belfiore, dal blocco di Venezia alla spedizione di Mille, con cui si chiude l'avventura politica e umana dei Rizzini. Da uno spunto iniziale tratto da originali documenti di famiglia, si sviluppa un racconto appassionante, nel pieno rispetto della realtà storica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Sovracopertina illustrata in buone condizioni, interno integro, come nuovo copertina flessibile 337 9788886780803 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Contra' di mezzo

Dettagli

12 febbraio 2019
344 p., Brossura
9788886780803
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it