Inedita avventura sui "contrabbandieri" di Star Wars (cronologicamente si dovrebbe situare tra i primi tre film della saga, cioè gli episodi 4-5-6 dell'intera storia). Han Solo (interpretato nei film da Harrison Ford), Chewbacca e Lando Calrissian cercano di risollevarsi dai debiti con un misterioso incarico. Le atmosfere sono all'incirca quelle dei film ma forse i personaggi scelti non sono adatti a sostenere una storia autonoma. Indispensabili, tuttavia, per i fan.
Contrabbandieri. Star Wars. Ediz. illustrata
Han Solo dovrebbe starsi godendo il suo momento di gloria. Dopotutto, l'irriverente contrabbandiere e capitano del Millennium Falcon ha appena giocato un ruolo chiave nell'incursione che ha distrutto la Morte Nera e inflitto il primo attacco all'Impero nella guerra contro l'Alleanza Ribelle. Ma dopo aver perso la ricompensa ottenuta grazie al suo eroismo, ad Han non è rimasto nulla per festeggiare; specialmente perché è indebitato fino al collo con lo spietato signore del crimine Jabba the Hutt. C'è una taglia sulla testa di Han: e se non riuscirà a racimolare i crediti necessari, dovrà pagarla con la sua pelle. L'unica cosa che potrebbe salvarlo è il riscatto di un re. O forse il bottino di un gangster? Ecco cosa ha da offrire un misterioso straniero in cambio dell'aiuto di Han con una faccenda più rischiosa del solito. La ricompensa potrebbe estinguere il debito con Jabba e assicurare ad Han di non avere mai più nulla a che fare con gli Hutt...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it