I contratti per l'acquisizione delle risorse elettroniche (RE) in biblioteca. Atti della Giornata di studio (Roma, 3 maggio 2006)
Il bibliotecario e la valutazione delle risorse elettroniche. Uno sguardo al mercato: modelli e fattori di criticità. Le procedure contrattuali ed i controlli della Corte dei conti. L'utilizzo delle procedure in economia. L'esperienza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, dell'ENEA, della Biblioteca "Paolo Baffi" della Banca d'Italia. Perché e come nascono i consorzi. Modelli contrattuali per l'acquisto di banche dati.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it