Il contratto. Dal contratto atipico al contratto alieno
Si tratta di una raccolta di scritti recenti dell'autore che coprono praticamente tutta la materia del contratto in generale. Si qualificano per sviluppare specificamente le tematiche più attuali e controverse, e per offrire al lettore una disamina compiuta e una soluzione ad ogni problema sul tappeto. Per questo, a dispetto dell'origine da cui provengono, si tratta di scritti che hanno una valenza operativa, utili per l'operatore del diritto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 maggio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it